Nell’ambito dell’iniziativa Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole, promossa dal Cepell, il Ministero per i Beni e le attività culturali e per il Turismo e dal MI, il Liceo Socrate organizza alcune attività di lettura degli studenti:

• martedì 17 novembre alle ore 15.30 su piattaforma Google Meet, gli studenti della 2D scientifico leggono Il libro degli errori di Gianni Rodari.
  • giovedì 19 novembre alle ore 9.00 su piattaforma Google Meet, la scrittrice Licia Conte legge per gli studenti della 2C scientifico alcuni brani tratti dal libro Lucia, Lolita e le altre (coordinamento prof.ssa F. Sonnino).

Per il primo appuntamento le famiglie e i docenti interessati all’ascolto riceveranno il Nickname per accedere alla diretta inviando una mail alla prof. S. Vecchini.

Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole