Da oggi sul sito sarà attivo un nuovo spazio dal titolo Alleniamoci insieme!, in cui saranno caricati materiali di allenamento, di sostegno disciplinare, attività ludo-didattiche e consigli di lettura destinati alle studentesse e agli studenti e curati da insegnanti del nostro liceo.

Per inaugurarlo, due materiali per sostenere le attività di scrittura in italiano:

• Consigli a maturande e maturandi per la Prima prova scritta [tipologie e indicazioni per lo svolgimento] a cura della prof.ssa Paola Rocchi
  • Quaderno di attività di scrittura per l’estate per le classi di biennio a cura delle prof.sse Valentina Guida e Simona Vecchini.

Buon lavoro e in bocca al lupo a tutte e tutti per i prossimi esami.
Le coordinatrici del Dipartimento di Lettere

Alleniamoci insieme! Materiali didattici.

Materiali di allenamento, di sostegno disciplinare, attività ludo-didattiche e consigli di lettura destinati alle studentesse e agli studenti e curati da insegnanti del nostro liceo.

Alleniamoci insieme! Materiali didattici.