Il Dirigente scolastico ringrazia pubblicamente i docenti e il personale della scuola che, una volta di più, con il loro impegno organizzativo e partecipazione in attività non obbligatorie, hanno consentito lo svolgimento della festa studentesca di fine anno scolastico, che si è svolta la sera del 6 giugno u.s. In poco più di un mese, si è trattato della quarta occasione in cui la scuola ha consentito agli studenti di potersi ritrovare nella scuola stessa, in orario tardo pomeridiano e serale, per attività sociali, culturali e ricreative, segno evidente dell’attenzione  a trecentosessanta gradi che il Socrate si impegna a riservare ai suoi studenti. La contentezza sul viso dei quali, come confermato anche ieri sera, è il miglior riconoscimento di tale impegno.

Un ringraziamento anche agli studenti che hanno contribuito all’organizzazione e allo svolgimento della serata.

Carlo Firmani

RINGRAZIAMENTI