Albo Sindacale

In riferimento allo sciopero indetto per il 24 maggio 2024, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue scarica il documento (scheda informativa in calce alla circolare)

In riferimento allo sciopero indetto per il 9 maggio 2024, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue scarica il documento (scheda informativa in calce alla circolare)

Si pubblicano i materiali ricevuti dalla scuola relativi alle elezioni per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (C.S.P.I.). I materiali sono relativi alle seguenti OOSS: CGIL CISL SCUOLA UIL SNALS-CONFSALS FEDERAZIONE GILDA UNAMS COBAS SCUOLA UNICOBAS SCUOLA USB SGB SISA ANQUAP FENSIR NOI SCUOLA BENE COMUNE ANIEF FEDER ATA ARS DOCENDI CAMBIA MENTI CONF. A.I.L. […]